Seguici su facebook per tenerti aggiornato sulle ultime novità

Come agisce sulla Pelle

Come agisce sulla Pelle

La bava di lumaca: un toccasana per la pelle

La bava di lumaca grazie ai suoi componenti, rappresenta un ottima cura per molti inestetismi della pelle quali acne, smagliature e macchie della pelle.

La bava di lumaca possiede infatti una grande efficacia nel rigenerare e riparare i tessuti cutanei grazie alle preziose sostanze di cui è composta: acido glicolico, collagene, elastina,  allantoina proteine, vitamine A, C, E. Ha una profonda azione purificante ed esfoliante sulla pelle, lenitiva e protettiva oltre che cicatrizzante.


La pelle viene rinnovata in profondità e stimolata nelle sue funzioni vitali, con effetti visibili. L’utilizzo costante di prodotti a base di bava di lumaca, secondo test svolti nelle migliori università italiane, è responsabile di miglioramenti cutanei fino al 40% a lungo termine, ricostruendo nel profondo la dimensione epidermica. La sua efficacia è provata già dopo le prime settimane di applicazione. Si utilizza preferibilmente due volte al giorno, mattino e sera. Mentre su zone più delicate, dove ci siano macchie o cicatrici si può usare anche tre volte. Basta applicare 1-2 spruzzi e massaggiare fino ad assorbimento. Non unge.

In Perù, la bava di lumaca è impiegata da decenni per le sue proprietà cicatrizzanti ed emollienti.  Riduce il dolore da ustioni profonde e migliora il processo cicatrizzante del tessuto danneggiato. Si può beneficiare delle proprietà della bava di lumaca pura al 100% su mani, viso, contorno occhi, corpo, ed  completamente naturale, quindi non contiene Parabeni; Petrolati; Siliconi; Peg; Allergeni; Ogm; Profumi di sintesi.



Non sono presenti prodotti in questa categoria.