Ultimo Aggiornamento: 23 Marzo 2023
Stai cercando una crema mani a base di bava di lumaca? Ecco qui la classifica delle migliori creme mani del 2023 (aggiornata a Dicembre) :
La pelle viene rinnovata in profondità e stimolata nelle sue funzioni vitali, con effetti visibili. L’utilizzo costante di crema mani alla bava di lumaca, secondo test svolti nelle migliori università italiane, è responsabile di miglioramenti cutanei fino al 40% a lungo termine, ricostruendo nel profondo la dimensione epidermica. La sua efficacia è provata già dopo le prime settimane di applicazione. Si utilizza preferibilmente due volte al giorno, mattino e sera. Mentre su zone più delicate, dove ci siano macchie o cicatrici si può usare anche tre volte. Basta applicare 1-2 spruzzi e massaggiare fino ad assorbimento. Non unge. La pelle delle mani diventa morbida e setosa.
Novità: CODICE SCONTO ESCLUSIVO CREMA MANI
Ragazze è attivo da pochissimi giorni il codice sconto esclusivo aggiuntivo del 15 % per risparmiare sulla crema mani a base di bava di lumaca.Spero vi possa tornare utile:
Videorecensione crema mani a base di bava di lumaca
ti consigliamo di visionare questo link:
Proprietà della crema mani
La crema mani alla bava di lumaca possiede infatti una grande efficacia nel rigenerare e riparare i tessuti della pelle grazie alle preziose sostanze di cui è composta: acido glicolico, collagene, elastina, allantoina proteine, vitamine A, C, E. Ha una profonda azione purificante ed esfoliante sulla cute delle tue mani, lenitiva e protettiva oltre che sfolliante.